mercoledì 19 novembre 2014

Cappuccetto rosso





Questo ricamo lo adoro! Avete presente quando cominci una cosa che ti piace e vuoi subito terminarla?
Non riesco a trovargli però una cornice adatta, dovrei farla fare su misura ma ci devo ancora pensare! Tanta era la voglia di farvelo vedere che intanto mi sono inventata questa cornice di muschio..... infondo Cappuccetto si è persa nei boschi e prima di incontrare il Signor Lupo  ha sicuramente visto questi bellissimi funghetti!!!!!
Gli schemi Tralalà sono fra i miei preferiti e di questo sono proprio soddisfatta, ma adesso è tempo di cominciare a sentire l'atmosfera natalizia; nelle vostre casette virtuali già si sente questa voglia di Natale, anche per me il periodo più bello dell'anno! Grazie di tutti i vostri commenti e delle mail, a presto M.Grazia

19 commenti:

Gabriella Pirola ha detto...

ciao M.Grazia ...anche io lo adoro... bellissimo! baci Gabry

Woody ha detto...

Bellissimo! Perché non fai tu una cornice con dei rami? Sarebbe bello. Buona serata Woody

Cuore Antico ha detto...

Hai ragione è meraviglioso questo ricamo, penso starebbe benissimo anche al centro di un cuscino.
Debora

Anonimo ha detto...

Ciao M.Grazia è bellissimo ed anche la cornice contribuisce a far rivivere la fiaba.
Buona creatività

Donatella ha detto...

Il commento precedente è fatto da me... non so come mai è caduto anonimo

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

adoro questo ricamo...bellissimo!!!

cannella80 ha detto...

Ma è bellissimo Maria Grazia!
La mia bimba adora cappuccetto rosso...mi hai dato un'idea!
Buona giornata
Daniela

Jola ha detto...

Che meraviglia questo Cappuccetto rosso!
Ciao
Giovanna

Ely ha detto...

Maria Grazia è meraviglioso!!!!! Anche io adoro i Tralalà!!! Un bacione e... La cornice di muschio la trovo perfetta!

La Comtesse ha detto...

UHHHH!!!! Io adorooooo Cappuccetto Rosso in tutte le varianti possibili e questa è davvero splendida!
Bravissima...
Loredana

gloria. ha detto...

splendido.glo

verderame ha detto...

peccato che la cornice di muschio non tenga perchè sarebbe perfetta, meraviglioso ricamo, ciao Marina

Angela Miceli ha detto...

Molto raffinato questo ricamo! È delizioso! Buon fine settimana! :)

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Delizioso schema! Anche io adoro Tralala! Fa bellissime cose!
Naty

Minù Gelsomino ha detto...

Hai ragione, questo ricamo è splendido, lo adoro anch'io!!! A presto

Silvia ha detto...

Talmente bello che Sara mi ha chiesto di ricamarlo anche per lei! Sei stata bravissima! Un abbraccio affettuoso da Sara e Silvia

Brigitte ha detto...

Such a beautiful new Tralala design. Great stitching.

Unknown ha detto...

E' davvero bello e molto ricco di dettagli e particolari un ricamo bello pieno!!! IO me lo vedrei in una cornice biana di Ikea quella con i 'pallini' intorno...

Lolly ha detto...

anche io ho fatto questo schema e mi piace un saccco...con lui ho confeionato un bel cuscino per la camera di mia figlia!!!

lolly