lunedì 26 febbraio 2018

Il mio Sampler Hill




    Ciao  a tutte! Questo freddo glaciale fa venire voglia di star al calduccio a ricamare vero?

   Questo sampler mi è piaciuto subito, sarà perchè ci sono i pettirossi, o forse per la casetta o per il "lui"e la "lei"che custodiscono il tutto... un po' come io e mio marito, lui giardiniere per hobby ed io a preparare marmellate e dolcetti. 

    Adesso che è terminato ve lo faccio vedere tutta orgogliosa, lo schema originario è Blackbird Designs - Sampler Hill, ma io potevo farlo uguale? Certo che noooo ...ci ho messo la mia data di nascita(così vedete quanto sono vecchietta)e un cuoricino rosso al centro, solo di una cosa mi sono pentita, avrei dovuto "invecchiare" il lino prima di iniziarlo, ma alla fine mi piace anche così.Avete visto che bravo aiutante per la scelta dei colori?
    L'ho già appeso sulla parete delle scale assieme a quasi tutti i miei sampler....ed adesso lo guardo soddisfatta! 
A presto, M.Grazia

10 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Che bello , bellissimi i colori , mi piace anche che ti l'abbia personalizzato 😊

francesca ha detto...

Un capolavoro.... bello lo schema e ancora di più il significato che ha per te!❤
ma che dici vecchietta... sei giovanissima!!!!😍😘😘😘

Irene ha detto...

è splendido!

Susanna ha detto...

E' bellissimo, cara Maria Grazia!
Vecchietta? Bada come parli, cara la mia "diversamente adolescente".
Un grande abbraccio sotto una coltre di neve soffice
Susanna

WOODY ha detto...

E' bellissimo brava!! Vecchia tu? Ma noooo, è solo la carrozzeria che invecchia, quello che c'è dentro rimane giovane, hehheheh

La Comtesse ha detto...

Ohhh...che meraviglia!!!
Adoro Blackbird Design e questo ricamo è davvero magico...colori bellissimi!
Abbracci...

Chiara Nuvola ha detto...

Amore e precisione traspaiono da questo piccolo capolavoro creativo <3

Grazie per essere passata da me!

Brigitte ha detto...

Such a wonderful design. Congratulations on this lovely finish!

Anna ha detto...

Stupendo!..non ricamo da secoli e mi hai fatto venir voglia..se solo avessi più tempo uff!
Un abbraccio♥
Anna

Mariuccia ha detto...

Bello!! Mariuccia